5 Luglio – Cerimonia del Passaggio del Martelletto

Il 5 Luglio il nostro Club ha festeggiato la cerimonia del Passaggio del Martelletto tra la Presidente uscente Antonella Romoli Venturi e il nuovo Presidente 2024/25, Giuseppe Gabrielli. Tanti gli Amici con cui ci siamo ritrovati piacevolmente nella splendida cornice del bordo piscina del Valentino Resort, a Grottammare. Persone con cui abbiamo condiviso un lungo o un breve cammino di vita , nella solidità dei valori veri, ed è con loro che volevamo condividere questo importante momento di vita associativa. Ringraziamo: il Governatore Gesualdo Angelico per il lavoro svolto con impegno e dedizione, a lui la stima e l’affetto che merita, rappresentato dalla Assistente della provincia di Teramo, Daniela Tondini, che non ci ha mai fatto mancare la sua vicinanza, grazie. All’ Assistente dell’attuale Governatore Massimo De Liberato, l’amico Gaetano Ricciardi auguriamo buon lavoro. Il Past Governor, Paolo Giorgio Signore da sempre vicino al nostro Club, con la cara Sig. Giovanna.
Il Governatore designato 2026/27, Stefano Gobbi , organizzatore del Rotary Campus Marche x la disabilità al quale ci lega l’impegno che portiamo avanti nel Rotary Campus Abruzzo e Molise. Ringraziamo i rappresentanti di tutti i Club amici e gli amici di sempre, che hanno avuto piacere di trascorrere questa bella serata con noi.
Un grazie al Sindaco del Comune di Grottammare, Alessandro Rocchi per la presenza.
Sul segna posto un cuore blu che batteva lì con voi e con chi per vari motivi non ha potuto essere presente.
Come i cuori di tanti colori che ognuno di noi ha nel cuore e in cui si dona con amore.
Vi abbiamo rimandato al nostro sito web e chi ha piacere può cogliere i nostri momenti più significativi del nostro percorso. Abbiamo preferito così, per goderci a pieno la convivialità.
Buon lavoro a Giuseppe, al Direttivo e grazie a Nicoletta per i bellissimi addobbi floreali e la disponibilità.
Buon Rotary a tutti noi.